In order to bring you the best possible user experience, this site uses Javascript. If you are seeing this message, it is likely that the Javascript option in your browser is disabled. For optimal viewing of this site, please ensure that Javascript is enabled for your browser.

SICUREZZA

Per garantire acquisti sicuri Chubb utilizza il software SSL (Secure Socket Layer), che rappresenta lo standard più elevato per le transazioni economiche protette.

Cos’è SSL?

E' un protocollo di sicurezza (sottoposto all’ETF - Internet Engineering Task Force) che prevede lo scambio sicuro di informazioni tra un browser ed un server coinvolti in una medesima sessione web. Il protocollo in oggetto, sfrutta la crittografica per:

  • permettere ai browsers ed ai servers di autenticarsi a vicenda nel momento in cui sono coinvolti in una medesima sessione web
  • consente alle informazioni “sensibili” (es. numeri di carta di credito) di essere condivisi pur rimanendo inaccessibili a terzi;
  • assicura infine che i dati scambiati non possano essere modificati

Al momento dell'inserimento dei propri dati, la sicurezza di un sito è verificabile dall'indirizzo nell’apposita barra in alto nella pagina che comincerà con https:// anziché con il solito http://.

Tutte le informazioni all'interno del processo di pagamento sono trattate con modalità sicura nel rispetto degli standard di sicurezza previsti dai circuiti interbancari. I dati trasferiti sono criptati e i dati relativi alla Carta di Credito utilizzata per il pagamento non sono archiviati nei sistemi Chubb.